EventiFilm & Serie TVNews

Etna Comics 2024: Itziar Ituño tra gli Ospiti dell’Evento

Due opportunità uniche per incontrare l'ispettore Raquel Murillo de "La Casa di Carta".

Itziar Ituño, interprete dell’ispettore Raquel Murillo/Lisbona nella Serie TV Netflix “La Casa di Carta“, sarà ospite alla dodicesima edizione di Etna Comics. L’attrice spagnola ha studiato recitazione presso la scuola di teatro di Basauri e nel corso della sua carriera ha partecipato a produzioni, teatrali e televisive, spagnole e basche. È inoltre cantante in gruppo di musica rock di nome Ingot.

L’incontro con Itziar Ituño si terrà sabato 8 Giugno e sarà strutturato in due momenti. Alle ore 11:00 in Area Movie si svolgerà il meet & greet con i fan, al costo di 100€. In questo frangente sarà possibile conoscere l’attrice e partecipare a un aperitivo in sua compagnia. Ci sarà anche un momento dedicato a foto e autografi, ma è importante sottolineare che non sarà possibile scattare foto ed effettuare riprese video con propri dispositivi personali. Per prenotare basterà registrarsi sul sito ufficiale di Etna Comics. I posti sono limitati.

Alle ore 14:30 Itziar Ituño sarà invece presente all’incontro pubblico gratuito in Area Palco. In questo contesto, l’attrice ripercorrerà la sua esperienza sui set de “La Casa di Carta” e “Berlino“. La partecipazione a questo incontro è gratuita, ma occorrerà prenotare l’accesso tramite sito ufficiale della kermesse.

Appuntamento dunque all’8 Giugno per incontrare l’attrice Itziar Ituño: ricordate di prenotare qui il vostro posto. Per non perdervi tutti gli aggiornamenti di questa edizione, cliccate sul tag Etna Comics 2024.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Etna Comics (@etnacomics)

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Etna Comics

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio