Giochi Gratis

Epic Games Store: una Tokyo Spettrale nel Regalo Natalizio di Oggi

Il titolo in regalo per la vigilia di Natale è disponibile sull’Epic Games Store. Il gioco di oggi, sempre targato Bethesda, ci porta in una Tokyo spettrale, colpita da una forza sovrannaturale. Il titolo è disponibile gratuitamente fino alle 17:00 di domani, momento in cui scopriremo il settimo gioco in regalo.

Per poter scaricare il titolo gratuitamente, è sufficiente registrarsi su Epic Games Store e scaricare l’installer del client sul proprio computer. Dopo aver completato l’installazione, sarà possibile riscattare il gioco gratuitamente. Una volta effettuato il riscatto, il gioco sarà automaticamente aggiunto alla libreria giochi, pronto per essere installato e giocato senza alcun limite temporale. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di arricchire la vostra collezione di giochi!

Prima di passare al regalo di oggi, tutti noi della redazione vi auguriamo una serena Vigilia di Natale e vi aspettiamo domani per scoprire insieme il regalo che Epic ha in serbo per gli utenti nel giorno di Natale.


Ghostwire: Tokyo

Una forza letale soprannaturale ha colpito la città di Tokyo, facendo misteriosamente sparire l’intera popolazione per mano di un occultista. Alleati con un’entità spettrale per svelare la verità dietro queste sparizioni.

Esplorando una Tokyo distorta da presenze soprannaturali, potrai attraversare paesaggi metropolitani ultramoderni e luoghi tradizionali, popolati da yokai vendicativi. Luoghi iconici come l’incrocio di Shibuya e la Tokyo Tower sono ricreati nei minimi dettagli. La città, sospesa nel tempo dopo la sparizione della popolazione, offre l’opportunità di esplorare un oltretomba surreale per salvare la propria famiglia.

Padroneggia abilità potenziabili, combinando poteri elementali e spettrali per affrontare le minacce sovrannaturali che infestano la città. Affronta l’ignoto, scopri la verità e salva la città!

Fonte: Epic Games. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio