Giochi Gratis

Epic Games: il Dodicesimo Regalo Natalizio è Saints Row

Anche oggi siamo pronti a scoprire insieme il regalo giornaliero che Epic Games ha messo a disposizione degli utenti per queste festività natalizie. Il dodicesimo regalo di Natale è Saints Row, che sarà disponibile fino alle 17:00 di domani, quando verrà svelato l’ultimo gioco gratuito di quest’anno.

Per poter scaricare il titolo gratuitamente, è sufficiente registrarsi su Epic Games Store e scaricare l’installer del client sul proprio computer. Dopo aver completato l’installazione, sarà possibile riscattare il gioco gratuitamente. Una volta effettuato il riscatto, il gioco sarà automaticamente aggiunto alla libreria giochi, pronto per essere installato e giocato senza alcun limite temporale. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di arricchire la vostra collezione di giochi!


Saints Row

Formerai i Saints e ne diventerai il Boss, al fianco di Neenah, Kevin ed Eli. Insieme affronterete Los Panteros, gli Idols e la Marshall, costruirete il vostro impero per le strade di Santo Ileso e vi batterete per dominare la città. In fin dei conti, Saints Row è la storia della nascita di una nuova attività imprenditoriale, solo che gli affari di cui si occupano i Saints sono del tutto illegali. Goditi l’ambiente di gioco più ampio e coinvolgente che Saints Row abbia mai realizzato. La tentacolare Santo Ileso fa da sfondo a un folle palcoscenico in cui si susseguono crimini elettrizzanti, losche faccende e missioni mozzafiato: dovrai sparare, guidare e addirittura volare per giungere in cima.

Fonte: Epic Games. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio