NewsPlayStationXbox

Enotria: The Last Song ha una Data di Uscita

Il soulslike italiano uscirà a Giugno su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Ottime notizie per i giocatori in attesa di Enotria: The Last Songil soulslike italiano sviluppato dallo studio milanese Jyamma Games. Poche ore fa lo sviluppatore ha infatti confermato, per mezzo di un trailer, la data di uscita del titolo, fissandola al prossimo 21 Giugno su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un action RPG soulslike, la cui lore pesca ampiamente dal folklore italiano. Il mondo di Enotria è pieno di segreti e il protagonista dovrà sfruttare il potere dell’Ardore per scoprirli tutti. Questo potere si manifesta per mezzo dell’uso di diversi tipi di maschere, le quali possiedono caratteristiche e abilità uniche: starà a noi capire quale maschera utilizzare per avere la meglio sui nemici. Le maschere si ottengono sconfiggendo i nemici potenti che ci si pareranno davanti. 

Il nostro personaggio avrà a disposizione, oltre alle maschere, anche un ampio arsenale di armi bianche, come spade e spadoni. Il nostro obiettivo, come sempre in questa tipologia di titoli, sarà quello di sopravvivere. 

Come detto, Enotria: The Last Song sarà pubblicato il prossimo 21 Giugno su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Vi lasciamo dunque al trailer di annuncio della data di uscita rilasciato qualche ora fa. 

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Jyamma Games

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio