Eventi

Emanuele Taglietti Ospite ad Etna Comics 2023

Taglietti ospite nell’Area TabooCom di Etna Comics 2023.

Pittore, scenografo e artista a tutto tondo: il talento di Emanuele Taglietti ha spaziato nelle più differenti discipline artistiche. Figlio del pittore Otello Taglietti, è diventato famoso per le scenografie realizzate per il grande cinema italiano prima e per le sue illustrazioni per il fumetto erotico poi.

Zora La Vampira, Ulula, Vipera Bionda, Sukia, Fata Turchina sono solo alcuni dei nomi dei fumetti per cui l’artista ferrarese ha prestato la sua mano.

Dal 1 al 4 Giugno Emanuele Taglietti sarà ospite ad Etna Comics nell’Area TabooCom partecipando a performance e talk, e alla sua carriera sarà dedicata una mostra dal titolo “Non c’è niente di più erotico dell’amore”.

Fonte: Etna Comics. Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio