NewsNintendoPCPlayStationVideoXbox
Tendenza

EA Sports FC 25: Ufficiale il Ritorno del Napoli in Esclusiva

Tante novità per il nuovo capitolo della serie di EA Sports, con il ritorno di una big di Serie A e non solo.

Con un nuovo video rilasciato sui social, EA Sports e il Napoli hanno annunciato il ritorno della squadra partenopea su EA Sports FC 25. Le due parti hanno annunciato anche una partnership pluriennale, che quindi porterà il Napoli a rimanere legato al titolo EA per diversi anni.

Il filmato ha visto coinvolti i calciatori del Napoli ma anche diversi artisti partenopei, tra cui il rapper Geolier. Il video è abbastanza evocativo, e mostra, oltre allo stadio Diego Armando Maradona, anche le celebri vie della città di Napoli.

Come confermato sia da EA Sports che dal Napoli, la collaborazione non si limita solo ai diritti di immagine esclusivi della società, ma ci sarà da aspettarsi anche altro. Il Napoli torna quindi su EA Sports FC 25 dopo tre anni di assenza.

Le novità relative ad EA Sports FC 25 non sono finite qui. Via social infatti è stato annunciato che domani, alle 17 ora italiana, verrà rilasciato il primo video deep dive del nuovo capitolo del franchise. Il video sarà dedicato al gameplay e sulle novità in arrivo. Questo sarà il primo video di una serie di filmati che mostreranno tanti nuovi dettagli del gioco.

Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
EA Sports

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio