NewsNintendoPCPlayStationVideoXbox
Tendenza

EA Sports FC 25: Svelate le Nuove Icone

Sono 8 le prime Icone in arrivo nel prossimo capitolo della serie EA.

Continua l’avvicinamento all’uscita dell’atteso EA Sports FC 25. Nelle scorse settimane, EA ha annunciato il ritorno di alcune squadre su licenza, insieme alle tante novità di gameplay. In fase di presentazione del gioco, il publisher aveva rivelato anche la copertina della Deluxe Edition, nella quale era presente Gigi Buffon. Questo ha fatto presagire ai fan la possibile presenza del portiere italiano tra le Icone della modalità Ultimate Team.

Ieri, EA ha presentato le otto nuove Icone che arriveranno in EA Sports FC 25. Come negli ultimi due anni, le leggende del calcio provengono sia dal calcio maschile che da quello femminile. Durante la presentazione, sono state svelate sia le fattezze delle Icone che i loro rating. Ecco un elenco delle nuove Icone in arrivo su EA Sports FC 25:

  • Nadine Angerer (POR) – 92;
  • Gianluigi Buffon (POR) – 91;
  • Julie Foudy (CC) – 90;
  • Shizuo Miyama (ES) – 90;
  • Lotta Schelin (ATT) – 90;
  • Lilian Thuram (TD) – 88;
  • Marinette Pichon (ATT) – 88;
  • Gareth Bale (ES) – 88.

Come confermato da EA stessa, si tratta di una lista parziale: nei prossimi giorni verranno rivelate altre Icone. Per ora, solo tre Icone vengono dal calcio maschile: oltre al confermato Buffon, ci sono anche Lilian Thuram, altra conoscenza del calcio italiano, e Gareth Bale. L’ex giocatore di Tottenham e Real Madrid diventa quindi Icona a pochi anni dal suo ritiro. Per quanto riguarda le Icone femminili, si tratta di alcune delle giocatrici più celebri del passato.

Come già detto, le Icone che arriveranno in EA Sports FC 25 saranno più numerose di quelle annunciate finora. Quali calciatori o calciatrici vi aspettate saranno introdotti come Icone? Fatecelo sapere nei commenti!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da EA SPORTS FC (@easportsfc)

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
EA Sports

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio