NewsNintendoPCPlayStationXbox
Tendenza

EA Sports FC 25 Annunciato Ufficialmente

Primo annuncio per il nuovo titolo calcistico di EA Sports: svelata la copertina dell'Ultimate Edition.

La notizia era nell’aria da giorni e ora è arrivato l’annuncio ufficiale di EA Sports FC 25, il prossimo capitolo della serie calcistica che ormai ci accompagna da più di 30 anni. Il reveal ha avuto inizio nel pomeriggio di ieri, quando sui social EA Sports ha aperto il canale broadcast su Instagram dedicato al titolo, postando anche una foto di diversi trofei.

Successivamente, l’immagine si è rivelata essere correlata alla presentazione di EA Sports FC 25. Il reveal completo del gioco sarà però effettuato nella giornata di domani alle 18:00 ora italiana con il primo trailer. Per il momento, però, il publisher ha già mostrato la copertina della Ultimate Edition del gioco. 

Nell’immagine si vedono 5 calciatori, due del presente e tre del passato. I calciatori del presente sono Aitana Bonmatì e Jude Bellingham, stelle rispettivamente del Barcellona femminile e del Real Madrid. I tre calciatori del passato sono invece Zinedine Zidane, David Beckham, ma soprattutto Gianluigi Buffon. L’ex portiere di Parma e Juventus e della nazionale italiana entra quindi a far parte del gioco, sicuramente come icona nella modalità Ultimate Team.

La prima immagine postata sui social vedeva i trofei della Premier League, ma anche la Champions League, la coppa dello scudetto della Serie A, e diversi altri trofei, tutti collegati alle vittorie che hanno portato a casa i cinque campioni nel corso della loro carriera. 

Per ora, dunque, possiamo solo attendere il reveal completo in arrivo domani per avere le idee più chiare su questo EA Sports FC 25. Sicuramente verranno confermate la data di uscita e le piattaforme di rilascio del gioco. Inoltre, nel corso delle prossime settimane ci saranno i consueti video deep dive che ci illustreranno le novità del titolo.

Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
EA Sports

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio