News

EA Sports FC 24: in Arrivo il DLC con UEFA Euro 2024

Electronic Arts ha annunciato l’arrivo di UEFA Euro 2024 su EA Sports FC 24 nell’estate del 2024 come aggiornamento gratuito. Il DLC sarà rilasciato su tutte le piattaforme disponibili, in concomitanza con l’inizio della competizione.

Gli utenti che giocano a EA Sports FC 24 entro il prossimo 16 Gennaio riceveranno uno dei 6 grandi campioni d’Europa come oggetto esclusivo non scambiabile per Ultimate Team. Questo oggetto esclusivo sarà disponibile a partire dal 18 Dicembre e includerà uno tra i seguenti giocatori: Grealish per l’Inghilterra, Dembélé per la Francia, Morata per la Spagna, Chiesa per l’Italia, Van Dijk per l’Olanda e Wirtz per la Germania.

“Siamo lieti di annunciare che uno dei più grandi tornei di calcio dell’estate prossima sarà completamente integrato nei titoli di EA SPORTS FC” ha dichiarato David Jackson, vicepresidente del brand per EA SPORTS FC. Ha poi concluso: “Insieme ai nostri partner di UEFA, questo contenuto esclusivo degli Europei consentirà ad EA SPORTS di continuare a offrire esperienze calcistiche autentiche e innovative ai nostri fan”.

Guy-Laurent Epstein, direttore marketing UEFA, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di espandere ulteriormente la nostra partnership con EA Sports, includendo UEFA Euro 2024 nel gioco EA Sports FC. UEFA EURO 2024 è uno dei tornei di calcio più vivaci ed emozionanti al mondo e siamo felici che la vasta comunità di EA SPORTS FC in tutto il mondo abbia la possibilità di vivere il torneo in un ambiente di gioco così autentico”.

Vi ricordiamo che EA Sports FC 24 è disponibile dal 29 Settembre per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. EA SPORTS FC Mobile, invece, è disponibile su App Store e Google Play.

Fonte: EA. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio