NewsPlayStationXbox
Tendenza

Dragon’s Dogma 2: Rilasciata la Prima Patch

Questo aggiornamento aggiunge alcune funzioni relative alla grafica.

Dragon’s Dogma 2, il nuovo capitolo della serie Capcom, ha riscosso successo tra il pubblico e la critica. Tuttavia, ha anche ricevuto molte critiche, soprattutto per quanto riguarda il comparto grafico, che presenta problemi di stabilità nella performance, specialmente su PC. 

In questo senso, Capcom ha agito prontamente rilasciando la prima patch di aggiornamento del gioco poche ore fa. Si tratta di un primo passo significativo per migliorare il titolo. Tuttavia, lo studio ha affermato che questa patch non è quella definitiva. Infatti, la patch correttiva che mira a stabilizzare la grafica sarà rilasciata nelle prossime settimane. 

Ad ogni modo, con questa patch sono state aggiunte alcune nuove funzioni per la gestione della grafica di Dragon’s Dogma 2, come per esempio la possibilità di rimuovere il motion blur e il ray tracing. Inoltre, adesso sarà possibile impostare un tetto di 30 FPS al titolo, sia su PC che su console. A livello di quality of life, è stata aggiunta la possibilità di avviare una seconda run mentre sono presenti altri salvataggi. 

La patch per Dragon’s Dogma 2 è già disponibile su PC e PlayStation 5, mentre gli utenti Xbox dovranno attendere qualche giorno prima di riceverla. Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Capcom

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio