NewsPCPlayStationVideoXbox

Dragon Ball Sparking! Zero: il Nuovo Trailer Mostra le Fusioni

Mostrati nuovi personaggi e i poteri distruttivi posseduti dai vari personaggi delle Fusioni.

Continuano a essere rilasciati trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero, il nuovo capitolo della saga di Budokai Tenkaichi. Bandai Namco Entertainment ha rivelato in questo ultimo video i poteri distruttivi posseduti dai vari personaggi delle Fusioni, oltre a fornire alcuni interessanti elementi di gameplay. Nel filmato si vedono infatti in azione Trunks, Goten, Kefla, Gotenks, ma soprattutto Gogeta e Vegito. Ma non solo, in quanto si vede in azione anche Zamasu. Con i filmati mostrati finora, il totale dei personaggi del roster del titolo mostrati sale a 82.

Dragon Ball: Sparking Zero è sviluppato da Spike Chunsoft, e il fatto di questi continui trailer rilasciati nel corso degli ultimi mesi lascia pensare che a breve avremo anche notizie in merito a una possibile data di uscita del titolo. In molti stanno infatti puntando ai prossimi eventi videoludici estivi in programma, tra cui il Summer Game Fest 2024, come possibile momento in cui verrà rilasciata questa informazione. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire se ci saranno novità in merito al lancio del gioco.

Lasciandovi al trailer, vi ricordiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Bandai Namco

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio