NewsPlayStationVideoXbox
Tendenza

Dragon Ball Sparking! Zero: Mostrato il Nuovo Trailer

Nel trailer, nuove scene di gameplay in uno spettacolare scontro tra Goku e Vegeta.

Bandai Namco ha rilasciato il tanto atteso trailer “Rivals” di Dragon Ball: Sparking! Zero. Il cambio di titolo del gioco, che di fatto fa comunque parte della rinomata serie Budokai Tenkaichi, segna un nuovo inizio rispetto al passato. Nel nuovo trailer viene mostrato uno spettacolare scontro tra Goku e Vegeta e offrendo nuove sequenze di gameplay

Il video, della durata di poco più di 2 minuti, mostra diverse fasi della loro evoluzione come combattenti, dalla “Saga dei Saiyan” con Kaioken e la trasformazione in Oozaru, alle varie forme di Goku e Vegeta, inclusi Super Saiyan, Super Saiyan God e Super Saiyan God Super Saiyan (Super Saiyan Blu).

Il trailer termina con una possibile griglia di selezione dei personaggi, suggerendo la presenza di 164 personaggi nel roster di Dragon Ball: Sparking! Zero, mantenendo la tradizione della serie Budokai Tenkaichi. Un roster davvero ricco, che renderà di certo felici tutti i fan della serie.

Vi lasciamo adesso al nuovissimo trailer di Dragon Ball Sparking! Zero, la cui data di uscita è prevista per il 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC, potenzialmente nella prima metà dell’anno. Vi terremo informati nel corso delle prossime settimane sulle novità legate al gioco, sperando che venga annunciata quanto prima la data d’uscita ufficiale.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Bandai Namco - Canale YouTube

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio