NewsPCPlayStationVideoXbox

Dragon Age: The Veilguard: Rilasciato Trailer Dedicato a Thedas

Nuovo video alla scoperta del mondo di gioco del prossimo capitolo della serie BioWare.

Continuano gli approfondimenti di BioWare su Dragon Age: The VeilguardLo studio polacco, dopo aver parlato del gameplay e della componente ruolistica, ha rilasciato un nuovo filmato in cui il protagonista è Thedas, ossia il mondo di gioco. Il nuovo capitolo della serie, pur cambiando molto dal punto di vista del gameplay, ha mantenuto inalterata la costante della presenza di un mondo aperto da scoprire.

Thedas è un mondo particolarmente vasto, ricco di biomi e centri urbani da esplorare. Come già anticipato nei filmati precedenti, anche in Dragon Age: The Veilguard è presente un Hub centrale da cui partiranno le nostre avventure. The Lighthouse sarà la base di Rook e della sua compagnia, un luogo dove potremo potenziarci e far riposare i compagni che non parteciperanno alle missioni.

The Lighthouse è collegato al resto del mondo grazie alle Crossroads, che ci permetteranno di esplorare Thedas. Nel video sono presenti alcuni dei luoghi che visiteremo durante i nostri viaggi. Tra questi, la Ariathan Forest, una foresta magica e florida con una storia interessante alle spalle, e le Hossberg Wetlands, una terra in rovina.

Come già detto, in Dragon Age: The Veilguard saranno molto importanti anche i centri urbani. Nel filmato sono state mostrate alcune città. Minranthous è la capitale dell’Impero Tevinter, dove la ribellione sta iniziando a prendere piede. Rivain è una antica fortezza che si affaccia sul mare, mentre Treviso, con i suoi canali, richiama la città di Venezia

Vi lasciamo dunque al video di approfondimento, ricordandovi che Dragon Age: The Veilguard arriverà il prossimo 31 Ottobre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
BioWare

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio