NewsPCPlayStationVideoXbox

Dragon Age: The Veilguard ha una Data di Uscita

Dopo anni di attesa, finalmente sappiamo quando uscirà il nuovo titolo di BioWare.

Con un trailer diramato a mezzo social, EA e BioWare hanno svelato la data di uscita di Dragon Age: The Veilguard. Il percorso è stato lungo e lo sviluppo travagliato, con un cambio netto rispetto ai vecchi capitoli della saga, ma l’attesa sta per finire. Dragon Age: The Veilguard sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S a partire dal 31 Ottobre 2024.

Il trailer, che trovate in fondo alla notizia, ha rivelato anche ulteriori dettagli sulla storia dell’Egida del Velo. Rook sarà il nostro protagonista, completamente personalizzabile, e sarà accompagnato da un gruppo sparuto ed eterogeneo di alleati, l’Egida del Velo, con l’obiettivo di sconfiggere il Dreadwolf, un potente nemico che minaccia le terre di Thedas.

Tutti sappiamo che Dragon Age: The Veilguard non ha avuto una vita facile, e i primi trailer hanno confermato che il pubblico sarà molto critico nei confronti di questo quarto capitolo della saga. Tuttavia, BioWare si è detta fiduciosa di aver creato un titolo in grado di conquistare anche i più scettici.

Lo studio polacco ha inoltre confermato che da oggi sarà possibile prenotare le due versioni del titolo sui vari store. Chi effettuerà il preordine della Standard Edition riceverà oggetti cosmetici esclusivi al lancio. Chi invece acquisterà la Deluxe Edition riceverà anche oggetti bonus, come armi e armature. Il prezzo della Deluxe Edition è di 89,99€

Vi lasciamo dunque al trailer che annuncia la data di rilascio di Dragon Age: The Veilguard, ricordandovi che il gioco arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X|S a partire dal prossimo 31 Ottobre.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
EA

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio