NewsPCPlayStationXbox

Svelato il Cast di Doppiatori di Dragon Age: The Veilguard

BioWare ha confermato le voci che doppieranno i personaggi nel prossimo capitolo della serie action RPG.

Continuano ad arrivare nuovi dettagli su Dragon Age: The Veilguard. Nella giornata di ieri BioWare ha rivelato quello che sarà il cast di doppiatori per i vari personaggi che ci affiancheranno nella nostra avventura e non solo. 

Il titolo ci farà vestire i panni di Rook, affiancato dall’Egida del Velo, uno sparuto gruppo di combattenti, ognuno con abilità e caratteristiche diverse. I vari personaggi saranno doppiati da attori che hanno già partecipato ad altri progetti BioWare e non solo. Inoltre, BioWare ha annunciato che il cast sarà presente con un panel dedicato al Comic-Con.

Partiamo dal protagonista principale, Rook. Per lui sarà possibile scegliere tra quattro diverse opzioni vocalidue con accento nord-americano e due con accento britannico. Le voci sono quelle dei doppiatori Erika Ishii, Jeff Berg (NCIS), Bryony Corrigan (Baldur’s Gate 3) e Alex Jordan

Il restante cast sarà composto da:

  • Ali Hillis (Mass Effect 3, Naruto) torna nei panni di Harding, l’esploratrice nanica di Dragon Age: Inquisition.
  • Ike Amadi (Mass Effect 3, Halo 5: Guardians, Spider-Man) interpreta Davrin, un affascinante Custode Grigio noto come cacciatore di mostri.
  • Jee Young Han (Perry Mason, Unprisoned) interpreta Bellara, estrosa e romantica Acrobata del Velo ossessionata dalla scoperta di antichi segreti.
  • Jessica Clark (True Blood, Pocket Listing) interpreta Neve, una donna cinica che lotta per un futuro migliore, sia come investigatrice privata sia come membro dei ribelli Draghi Ombra del Tevinter. 
  • Jin Maley (Star Trek: Picard) interpreta Taash, abile nella caccia ai draghi e membro dei Signori della Fortuna. 
  • Nick Boraine (Call of Duty: Modern Warfare) interpreta Emmrich, un negromante dell’Osservatorio del Lamento di Nevarra con un assistente scheletrico, Manfred, che è doppiato da Matthew Mercer (Critical Role, Fallout 4).
  • Zach Mendez (Horizon Forbidden West, Married Alive) interpreta Lucanis, un assassino equilibrato e pragmatico che discende dalla linea di sangue della Casata dei Corvi. 

Insomma, Dragon Age: The Veilguard vedrà un cast di doppiatori di tutto rispetto. Il titolo arriverà in Autunno su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate del cast!

Dragon Age

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
BioWare

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio