News

Dragon Age Dreadwolf Cambia Ufficialmente Nome

BioWare ha ufficialmente cambiato il nome al prossimo capitolo di Dragon Age.

In molti sono in attesa di novità per il nuovo capitolo di Dragon Age. Nella giornata di ieri, con un annuncio diramato via social, è giunta un’interessante novità: Dragon Age Dreadwolf ha cambiato nome. A causa delle numerose critiche (e meme) sul vecchio nome, il nuovo capitolo della serie si chiamerà Dragon Age: The Veilguard.

È stata una mossa piuttosto insolita da parte di BioWare: raramente infatti i titoli dei giochi vengono cambiati durante lo sviluppo. La scelta è stata motivata dal fatto che il Dread Wolf sarà il principale nemico della nostra storia, mentre la Veilguard sarà la protagonista del gioco.

A prescindere da questa importante novità, lo studio polacco ha confermato qualcosa di molto interessante. BioWare ha dichiarato che Dragon Age: The Veilguard sarà presentato ufficialmente al pubblico con un trailer di gameplay. Il filmato sarà rilasciato il prossimo 11 Giugno alle ore 17 ora italiana sui canali social del titolo.

Il filmato includerà 15 minuti di puro gameplay, tratti dalle fasi iniziali dell’avventura. Quindi, niente Summer Game Fest 2024 per il nuovo titolo della serie action RPG di BioWare, ma un vero e proprio evento a esso dedicato. Cosa ne pensate di questa notizia? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da BioWare (@bioware)

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
BioWare

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio