NewsPCPlayStationVideoXbox

Diablo IV: in Arrivo la Stagione delle Orde Infernali

Con il nuovo aggiornamento, i giocatori affronteranno feroci orde demoniache.

La Stagione 5 di Diablo IV sta arrivando: dal prossimo 6 Agosto i giocatori potranno affrontare gli abitanti degli Inferi con la “Stagione delle Orde Infernali”. I demoni hanno invaso Sanctuarium e i giocatori, sia nel Regno Stagionale che in quello Eterno, dovranno affrontare in combattimento le feroci orde demoniache. I giocatori potranno progredire nella Stagione scegliendo la difficoltà delle ondate in funzione delle ricompense che vorranno ottenere.

La nuova Stagione di Diablo IV porterà con sé non solo nuovi demoni da sterminare, ma anche battaglie complesse che consentiranno ai giocatori di ottenere ricompense in oro, materiali e bottino. Saranno aggiunti permanentemente 50 poteri leggendari, oltre a nuovi modi per ottenere oggetti e materiali unici. A ciò si aggiunge una gradita novità: in questa Stagione sarà possibile utilizzare armi che precedentemente erano riservate ad altre classi.

Con il nuovo aggiornamento sarà più semplice riconoscere le ricompense di valore. Infatti, con la Stagione delle Orde Infernali, gli oggetti ultra unici avranno un nuovo effetto grafico e il nuovo titolo “mitico unico”. Durante la Stagione 5, i giocatori potranno potenziare i personaggi, ottenere benefici più duraturi dai santuari e acquisire nuovi cosmetici e set. Inoltre, coloro che riusciranno a completare tutte le ondate otterranno il nuovo titolo Predatore Sulfureo/a.

Vi ricordiamo che la Stagione delle Orde Infernali verrà resa disponibile a partire dal prossimo 6 Agosto 2024 su PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One e PC. Vi lasciamo ora alla visione del video di approfondimento sulla nuova stagione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Blizzard Entertainment

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio