Guide

Diablo IV: Guida per Giocare in Co-op Locale

Pochi e semplici passi per giocare a Diablo IV in co-op dalla stessa console.

Son passate appena due settimane dall’uscita di Diablo IV e il gioco si candida già come possibile concorrente al GOTY 2023. Sono numerosi gli utenti impegnati nella propria run di Diablo IV, ma non tutti sanno che è possibile giocare in Co-op Locale, utilizzando quindi la stessa console. Le operazioni da fare sono molto semplici ma, prima di illustrarvi la procedura, vi segnaliamo che questa funzione è possibile solo su console e quindi non presente su PC. Di seguito il dettaglio delle procedure da seguire dove G1 sta per Giocatore 1 e G2 sta per Giocatore 2:

  • G1 – Avviare il gioco;
  • G1 – Selezionare il personaggio per entrare in partita;
  • G2 – Accendere il controller;
  • G2 – Selezionare il profilo;
  • G2 – Premere Start per unirsi alla partita;
  • G2 – Selezionare il personaggio.

In pochi secondi potrete giocare in compagnia di un amico o un parente sulla stessa console. Vi consigliamo di creare i vostri personaggi prima di unirvi alla partita, per velocizzare le operazioni. Eventualmente, sarà sempre possibile creare il personaggio mentre si effettua l’accesso alla partita, selezionando “Crea Nuovo Personaggio”. Vi postiamo la nostra video guida e vi invitiamo a lasciare un like se il video vi è piaciuto e un follow su YouTube per far crescere il nostro canale. Per qualsiasi dubbio scriveteci nei commenti e fateci sapere cosa ne pensate di questa funzione cooperativa in locale.

Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio