Uscite

Diablo IV, Disponibile da Oggi

La porta degli Inferi è aperta.

Diablo IV disponibile da oggi per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Diablo IV è l’esperienza GdR d’azione definitiva con infiniti mali da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario.

Sanctuarium, una terra un tempo devastata dalla guerra tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti, è nuovamente caduta in preda all’oscurità. Lilith, figlia di Mefisto, Signore dell’Odio, è stata evocata da un oscuro rituale dopo interi eoni di esilio. Ora l’odio minaccia di consumare Sanctuarium con la diffusione del male e una nuova ondata di cultisti e fedeli pronti ad accogliere l’arrivo di Lilith.

Và all’avventura in solitaria o in compagnia, incontra personaggi memorabili in un’ambientazione splendidamente oscura e dalla trama accattivante, oppure esplora un ampio mondo condiviso di fine gioco dove giocatori e giocatrici possono incontrarsi in città per commerciare, radunarsi per affrontare boss mondiali o gettarsi nelle zone PvP per mettersi alla prova contro altri giocatori e giocatrici, senza necessità di zone di lobby, con cross-play e progressi condivisi su tutte le piattaforme disponibili.

Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio