News

Diablo IV: Data e Dettagli della Prima Stagione

In arrivo l’attesissima “Stagione degli Abietti” di Diablo IV.

Blizzard ha annunciato ufficialmente i dettagli sulla Prima Stagione di Diablo IV che verrà lanciata il 20 Luglio 2023. La “Stagione degli Abietti“, questo il nome della prima stagione di Diablo IV, porterà con sé nuove missioni, poteri, equipaggiamenti e Vershan il Consumato, il nuovo boss.

Questa prima stagione sarà ambientata dopo al campagna principale e vedrà una nuova forma di corruzione diffondersi nel mondo di gioco di Sanctuary. I giocatori lavoreranno con Cormond, ex sacerdote della Cattedrale della Luce, per scoprire la fonte della corruzione e combattere questo nuovo male.

Uccidere i nuovi nemici infetti e corrotti che vagano per il mondo di Diablo IV farà ottenere i “Cuori degli Abietti“, utilizzabili per incastonarli, in sostituzione delle gemme, nell’equipaggiamento. Saranno disponibili oltre 30 nuovi poteri di corruzione utilizzabili durante la stagione. I giocatori potranno esplorare i “Tunnel degli Abietti” dove incontreranno il nuovo boss Vershan il Consumato.

Ci sarà anche un Pass Battaglia stagionale, pieno di ricompense gratuite e sblocchi premium (per gli abbonati al pass). Tra le ricompense gratuite ci sarà la “Pergamena dell’Amnesia” che fornirà un ripristino gratuito dell’albero delle abilità e del tabellone delle Eccellenze. Le ricompense Premium includeranno invece cosmetici esclusivi come armature ed equipaggiamenti per le cavalcature.

Ad inizio Stagione, i giocatori dovranno creare un nuovo personaggio stagionale, come precedentemente annunciato da Blizzard. La valuta del Pass Battaglia sarà il “Favore Stagionale“, ottenibile completando missioni, uccidendo mostri e completando le sfide presenti pass stagionale. La valuta ottenuta servirà poi a riscattare i livelli del Battle Pass e ottenere ricompense. Vi segnaliamo che per poter partecipare alla Prima Stagione di Diablo IV è obbligatorio aver completato la campagna principale del gioco. E voi, siete pronti per questa prima attesissima stagione di Diablo IV?

Fonte: Blizzard. Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio