EventiNewsVideo

Devolver Direct 2024: il Recap degli Annunci

I giochi mostrati durante i festeggiamenti dedicati alla mascotte Volvy.

Terminato il Summer Game Fest 2024, nella notte italiana si è tenuto anche il Devolver Direct 2024. Lo show dedicato alle nuove produzioni di Devolver Digital e dei suoi studi quest’anno ha visto un’edizione speciale per festeggiare i 15 Anni di Volvy, la mascotte ufficiale della compagnia. 

Abbiamo seguito per voi l’evento e qui vi forniamo un veloce recap di quanto è stato mostrato. Per chi volesse invece recuperare lo show completo, può farlo direttamente da qui. 

Possessor(s)

Il primo trailer riguarda un nuovo action game a scorrimento laterale, sullo stile di My Friend Pedro. La storia però ci vedrà invischiati in un mondo pieno di personaggi pericolosi e molto altro. Due saranno i protagonisti, Luca e Rehm. Il primo è colui che si muove sul campo, Rehm invece è una specie di coscienza, che però non risulta essere proprio il massimo della simpatia. I due personaggi dovranno imparare a coesistere se vogliono sopravvivere. Il titolo è in arrivo su PC e console nel 2025.

Tenjutsu

Un altro titolo action è Tenjutsu, nel quale vestiremo i panni di una yakuza rinnegata che dovrà combattere contro le quattro fazioni criminali di Secret Garden City. Nel gioco utilizzeremo sia armi da fuoco che armi bianche e saremo chiamati a migliorare di continuo, padroneggiando le arti marziali al meglio. La caratteristica particolare sta nel fatto che dovremo essere sempre sul pezzo: più tempo impiegheremo a migliorare, più i nemici diventeranno forti. Il titolo arriverà su PC e console

Neva

Presentato ufficialmente durante il Summer Game Fest 2024, Neva si è mostrato anche al Devolver Direct 2024 con un trailer che ha approfondito quella che sarà la storia narrata. La trama sarà incentrata sul viaggio che la protagonista, Alba, farà in compagnia di un lupo, con il quale ha stretto un forte legame da tempo. Il loro rapporto sarà in continuo cambiamento, così come il lupo, che diventerà sempre più grande. Il titolo uscirà nel 2024 su PC e console.

Anger Foot

In questo adrenalinico FPS, il protagonista si diverte ad eliminare gangster seminando caos e distruzione con armi da fuoco ma soprattutto calci in faccia. L’obiettivo sarà quello di ripulire dai nemici le aree proposte, distruggendo tutto quello che ci capita davanti, prendendolo semplicemente a calci. Il titolo arriverà il prossimo 11 Luglio su PC.

The Crush House

Data di uscita svelata per questo simulatore di reality show. In questo titolo saremo infatti chiamati a fare i produttori di un reality show, scegliendo ad esempio il cast, e facendo in modo di rendere accattivante per il pubblico quello che viene mostrato. Ma non solo: dietro al programma si nasconde un mistero da risolvere. Per scoprire di cosa si tratta, il nostro protagonista dovrà muoversi quando le luci sono spente e il programma è fuori onda, coinvolgendo il cast in questa ricerca. Il titolo arriverà su PC il prossimo 9 Agosto.

Cult of The Lamb: Unholy Alliance

Primo aggiornamento per Cult of The Lamb, che introduce un nuovo personaggio giocabile: la Capra. Questo nuovo personaggio, nato dalla corruzione, si unirà al roster di personaggi già presenti e sarà accompagnato dall’Agnello. Si potrà quindi giocare in coop in locale con i due personaggi, con l’aggiunta anche di nuovi contenuti. L’aggiornamento arriverà il prossimo 12 Agosto.

The Talos Principle 2: Road To Elysium

A chiudere il Devolver Direct 2024 è stato annunciato il nuovo DLC di The Talos Principle 2. Con questo contenuto aggiuntivo troveremo nuovi elementi della storia, con una prospettiva diversa su alcuni momenti chiave della trama. L’espansione si articola in tre differenti capitoli, i quali trattano parti differenti della storia. L’espansione arriverà il 14 Giugno su tutte le piattaforme di rilascio del titolo. 

Questi dunque i titoli mostrati al Devolver Direct 2024, che come sempre si contraddistingue per il suo stile ma anche per la qualità dei giochi mostrati. E voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Devolver Direct

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio