NewsPlayStationXbox

Destiny 2: Disponibili i Contenuti Ispirati a Mass Effect

Gli articoli dell'Equipaggio della Normandy sono in arrivo su Destiny 2.

L’attesa collaborazione tra Destiny 2, EA e BioWare è finalmente realtà: ora i guardiani possono entrare nei panni dei membri dell’iconico equipaggio della Normandy grazie ai nuovi elementi cosmetici e altri oggetti in gioco. I giocatori possono ottenere gratuitamente il Pacchetto Rifornimenti dell’Alleanza, che include l’Involucro della Difesa Potenziata (involucro di Spettro), la Fregata Ricognitiva dell’Alleanza (ipernave) e la Nave da Sbarco dell’Alleanza (astore).

L’emporio Everversum offre in gioco una serie di decori per l’armatura ispirati all’equipaggio della Normandy: il set N7 per i Titani, che prende spunto dal Comandante Shepard; il set Vakarian per i Cacciatori, ispirato a Garrus; il set del Capo Ombra per gli Stregoni, ispirata a Liara. Inoltre, sarà possibile ottenere la mossa finale Colpo Omnidirezionale e l’emote Danza da Flux in cambio di argento.

Tutti questi oggetti arrivano appena in tempo per i prossimi Giochi dei Guardiani, la competizione annuale tra classi, e per Destiny 2: Verso la Luce, un aggiornamento ricco di contenuti in arrivo nel mese di Aprile. Con queste novità, i giocatori potranno ora prepararsi per affrontare il Testimone e porre finalmente fine alla guerra tra Luce e Oscurità in Destiny 2: La Forma Ultima, il cui lancio è previsto per il 4 Giugno 2024.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Bungie

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio