Xbox

Delusione Redfall: Arrivano le Scuse di Microsoft

Delusione Redfall con gli utenti che lamentano svariati problemi tecnici.

Redfall, sparatutto sviluppato da Arkane Studios ed edito da Bethesda, era l’attesissima prima vera esclusiva Microsoft. Uscito il 2 Maggio, il gioco ha immediatamente suscitato critiche e perplessità nei fan, sebbene considerato piacevole nella modalità co-op. Cercare di uccidere vampiri in compagnia dei propri amici non può bastare: bug, gameplay senza innovazioni, grafica poco accattivante e problematiche tecniche varie sono alcune delle criticità più indicate dal pubblico.

Per questa ragione Phil Spencer, durante un’intervista, si è scusato con i fan Xbox, assumendosi l’intera responsabilità del fallimento e delle problematiche di Redfall. Arkane ha già iniziato ad occuparsi di alcune delle problematiche segnalate tra cui il calo di framerate.

In questi giorni stiamo testando Redfall e non possiamo che confermare quello che gli utenti hanno lamentato. Tuttavia attenderemo eventuali aggiornamenti futuri, qualora ce ne fossero, sperando in un miglioramento del titolo. Nei prossimi giorni uscirà la nostra recensione finale sul gioco, quindi vi invitiamo a restare collegati seguendoci anche sui nostri canali social.

Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio