NewsPlayStation

Death Stranding Director’s Cut in Arrivo su iOS con Controller Dedicato

Il controller Backbone One in Edizione Limitata celebrerà il lancio del gioco su iOS.

Manca meno di una settimana all’uscita di Death Stranding Director’s Cut per dispositivi iOS – è infatti prevista per il 30 Gennaio – e proprio poche ore fa è stata svelata una novità che i fan hanno accolto con grande entusiasmo.

È stato infatti presentato il controller Backbone One in edizione limitata con i colori e le serigrafie del titolo di Kojima Productions. Il dispositivo, pensato per celebrare l’uscita di Death Stranding su iOS, combinerà il design del Backbone One con la visione artistica del titolo di Kojima.

Il controller sarà compatibile con iPhone 15 e dispositivi Android dotati di connettore USB-C. Potrà essere collegato a qualsiasi gioco o servizio che supporti l’utilizzo di controller, inclusi Apple Arcade, Google Play Store, Xbox Game Pass Ultimate, nonché console come Xbox, PlayStation e PC.

Con l’acquisto del controller in Edizione Limitata, sarà inclusa una copia gratuita di Death Stranding Director’s Cut per iOS. Questa copia sarà giocabile anche su iPad e Mac. Il controller sarà disponibile al lancio al prezzo di 124,99$ e sarà possibile ordinarlo sullo store ufficiale di Kojima Productions a partire dal 29 Gennaio.

Death Stranding

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Hideo Kojima - Profilo TwitterBackbone - Sito Web

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio