Film & Serie TVFocusNewsVideo

Deadpool 3: la Nostra Analisi del Primo Trailer

Breve approfondimento su quanto visto nel primo trailer del film.

Presentato finalmente Deadpool 3! Durante il Super Bowl di domenica, Marvel Studios ha mostrato il primo trailer di Deadpool 3. Noi abbiamo condotto un’attenta analisi, vediamo cosa abbiamo scoperto.

Ancora nascosti i dettagli della trama dato che il trailer ha mostrato solo spezzoni apparentemente sconnessi tra loro. Sin da subito si può notare come il nostro amico Deadpool abbia ritrovato alcuni dei suoi vecchi “amici” e non solo. Che ci siano di mezzo il multiverso e i viaggi all’interno delle varie realtà alternative?

Il nostro Wade viene catapultato alla TVA, dove fa la conoscenza dell’agente Paradox (Matthew Macfadyen). Sembra che a Wade venga affidato qualcosa di importante. Nel corso del trailer ritroviamo anche una vecchia conoscenza, Pyro (interpretato da Aaron Stanford), che fa parte degli X-Men originali dei primi anni 2000. Pyro è apparso nei film “X-Men 2” e “X-Men: Conflitto finale”.

Ora risponderemo alla domanda che tutti i fan si sono posti: Wolverine apparirà in Deadpool 3?

Ebbene sì, Wolverine c’è, e con grande sorpresa abbiamo visto, oltre alla versione classica con il costume giallo, anche un’altra versione che potrebbe far piacere ai fan dei fumetti Marvel. Questa versione sembrerebbe “il Guercio“, con il suo classico smoking bianco e l’annessa benda sull’occhio. Questo potrebbe far presupporre che all’interno del film ci siano diverse varianti del bravo Logan.

Al termine del trailer, Deadpool incontrerà Wolverine e proprio in quella scena con Deadpool a terra, abbiamo forse il più grande easter egg mostrato nel trailer, ossia un fumetto con quella che sembra essere una delle copertine della saga “Secret Wars”. Non si sa se tra Wolverine e Deadpool sarà tutto rose e fiori, vista anche l’aggressività, presunta, mostrata da Logan nei confronti di Wade proprio in questa scena. Una cosa è sicura, ci sarà davvero da ridere!

Marvel Studios ha svelato il nome ufficiale del film, che sarà “Deadpool & Wolverine“. Ricordiamo che il film sarà in programmazione nei cinema dal 24 Luglio 2024. Non ci resta che attendere altri trailer per vedere cosa ci riserverà il film e poi correre tutti al cinema a vederlo.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Marvel Studios

Domenico Santangelo

Appassionato dalla tenera età di videogames retrò e non, amante da sempre dei titoli picchiaduro, corse, calcio e molto altro. Collezionista di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, mi piace tenermi sempre aggiornato sul mondo delle console.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio