NewsPCVideo

Deadlock: Annunciato il Nuovo Hero Shooter di Valve

Valve ha finalmente annunciato il suo nuovo titolo multiplayer online.

Finalmente Valve ha sciolto la riserva su Deadlock, il suo nuovo hero shooter. Il titolo era finito al centro delle notizie per una situazione piuttosto singolare: moltissimi utenti lo stavano giocando prima ancora del suo annuncio ufficiale.

Nelle scorse settimane, Deadlock era balzato tra i titoli più giocati su Steam, con una quota di 44mila utenti connessi contemporaneamente. Questo ha creato una situazione particolare, poiché il gioco non era ancora stato annunciato. Valve ha chiarito che si trattava di alcuni playtest chiusi, attraverso i quali ha offerto a un gruppo selezionato di utenti la possibilità di testare il gioco.

Adesso è stata aperta la pagina dedicata a Deadlock su Steam, che contiene alcune informazioni sul titolo. Il gioco è ancora nelle prime fasi dello sviluppo e Valve ha organizzato dei playtest per sperimentare soluzioni di gameplay. Al momento, questa è tutta l’informazione disponibile sul gioco. Lo studio ha espressamente vietato, tramite accordi di non divulgazione, agli utenti che hanno partecipato ai playtest di condividere qualsiasi tipo di notizia sul titolo.

Da quanto sappiamo, Deadlock è un Hero Shooter 6v6 con elementi MOBA, basato su match in cui le orde di nemici gestite dall’IA respawnano continuamente. Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Valve

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio