NewsXbox

Dead Island 2 Rilasciato a Sorpresa su Xbox Game Pass

L'action RPG a tema zombie approda a sorpresa sul Game Pass.

Con una mossa totalmente inaspettata, Dead Island 2 è ora disponibile nel catalogo di Xbox Game Pass. Solo pochi giorni fa era infatti uscita la lista dei titoli che sarebbero arrivati sul servizio in abbonamento nella seconda metà di Febbraio 2024, e il titolo Dambuster Studios non era presente.

Dead Island 2 era però uno dei titoli disponibili nei Free Play Days di settimana scorsa, una promozione per gli utenti Xbox che mette a disposizione per un weekend alcuni titoli da giocare. A quanto pare era solo il preludio di questo “shadowdrop”, come si dice in gergo.

Per chi non lo ricordasse, Dead Island 2 è il sequel della famosa serie zombie, balzato agli onori della cronaca per uno sviluppo lungo e travagliato, pubblicato il 21 Aprile 2023 su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X|S. In questo titolo dovremo sopravvivere ad una invasione zombie, in una riproduzione molto fedele della città di Los Angeles.

Il gioco presenta diversi protagonisti, ognuno dotato di abilità uniche, e include anche un comparto multiplayer che consente di giocare in compagnia di altri utenti le diverse missioni.

Insomma, una bella sorpresa da parte di Microsoft. Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!

Dead Island 2

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Deep Silver

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio