NewsPCPlayStationXbox

Dead Island 2: Aggiornamento Gratuito in Arrivo a Ottobre

In arrivo la modalità Neighborhood Watch, il New Game Plus e molto altro ancora.

Dead Island 2, il popolare gioco d’azione RPG in prima persona che ha venduto milioni di copie nel mondo, si prepara a stupire nuovamente i fan con un massiccio aggiornamento gratuito. Il 22 Ottobre, i giocatori potranno immergersi in una nuova ondata di contenuti e funzionalità, progettate per rendere l’esperienza di sterminio di zombie ancora più coinvolgente e appassionante.

Tra le novità più attese c’è il New Game Plus, la modalità più richiesta dalla community. I giocatori potranno tornare nel cuore infernale di HELL-A, pronti a riaffrontare le sfide con i loro personaggi e armi preferiti, ma questa volta con un livello di difficoltà più alto. Oltre a nuovi nemici, la modalità offrirà anche slot di abilità aggiuntivi, rendendo ogni scontro con i non morti ancora più adrenalinico e strategico.

Ma le sorprese non finiscono qui. L’aggiornamento introduce anche Neighborhood Watch, una modalità cooperativa in stile orda. I giocatori entreranno nei panni dei Bobcats, un trio di sopravvissuti del college, incaricati di difendere la loro confraternita a Venice da incessanti ondate di zombie. La cooperazione sarà fondamentale per sopravvivere alle orde implacabili, e ogni partita vincente sbloccherà nuove abilità, armi originali e skin tematiche.

Con le nuove aggiunte, Dead Island 2 continua a rinnovarsi e a mantenere alta l’attenzione dei fan. L’appuntamento è fissato per il 22 Ottobre, quando l’aggiornamento sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Dead Island 2

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Deep Silver

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio