EventiNews

Darick Robertson tra le Stelle di Etna Comics 2024

Il grande artista americano sarà presente all'evento dal 6 al 9 Giugno.

Ci siamo: lo staff di Etna Comics ha finalmente annunciato il primo ospite della Artist Alley! Dopo il poster reveal della scorsa settimana iniziano finalmente i primi annunci riguardanti la dodicesima edizione del Festival del fumetto e della cultura pop. Dal 6 al 9 Giugno Darick W. Robertson sarà infatti ospite ad Etna Comics 24 nell’area Artist Alley, nella nuova Area Comics del Festival.

Darick Robertson è noto soprattutto per la co-creazione e l’illustrazione di Transmetropolitan e The Boys, ma l’artista ha collaborato sin da giovane con le più grandi case editrici. Con DC Comics ha illustrato Justice League Quarterly #4, ma anche la serie Justice League Europe. Con Marvel ha illustrato la serie Marvel’s New Warriors ed ha lavorato alla illustrazione di Deadpool e Spiderman.

In collaborazione con Garth Ennis, Darick Robertson ha creato “The Boys“, serie riconosciuta per la sua satira oscura nei confronti del genere dei supereroi. Naturalmente il suo lavoro non si è fermato. Dopo le due miniserie “HAPPY!” e “Ballistic“, l’artista nel 2021 ha illustrato “Space Bastards“, una serie scritta da Eric Peterson e Joe Aubrey.

A Zerocalcare, primo ospite ufficiale di Etna Comics 2024, si aggiunge dunque Darick W. Robertson, che sarà presente per tutti e quattro i giorni dell’evento nella nuovissima Area Comics. Appuntamento al prossimo annuncio!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Etna Comics (@etnacomics)

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Etna Comics

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio