News

Counter Strike 2 a Sorpresa Disponibile da Oggi

Con una vera e propria mossa a sorpresa, Valve ha reso disponibile nella giornata di oggi per tutti Counter Strike 2. Il gioco era in una fase di Beta da diversi mesi e, al momento dell’annuncio, Valve non aveva rilasciato dichiarazioni in merito ad un periodo di lancio predefinito. Questo ha permesso allo sviluppatore di cogliere gli utenti di sorpresa.

Counter Strike 2 è già scaricabile su Steam e, assieme alla release, è stata anche confermata una grossa patch per il titolo. Questa va a correggere diversi problemi inerenti al comparto audio, ma non solo. Per festeggiare il rilascio del gioco inoltre Valve ha anche pubblicato un trailer di lancio del gioco, che trovate qui sotto al termine della news.

Il gioco introduce una nuova valutazione CS, insieme alla modalità Premier, classifiche a livello globale e regionale, mappe completamente rinnovate e migliorate, innovativi dispositivi fumogeni dinamici, un gameplay immutabile rispetto ai cambiamenti del tick-rate, effetti audio e visivi rielaborati. Inoltre, gli oggetti provenienti da CS:GO vengono portati in CS2 per completare l’esperienza di gioco.

Cosa ne pensate di questa notizia? Giocherete a Counter Strike 2? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte: Valve. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio