NewsPCPlayStation

Concord: in Arrivo la Prima Open Beta

Annunciata la Beta aperta che permetterà agli utenti di provare il nuovo titolo di Firewalk Studios.

Uno dei maggiori protagonisti dell’ultimo State of Play di Sony è stato senza dubbio Concord, il nuovo shooter arena di Firewalk Studios. Nella giornata di ieri, Sony ha annunciato che il titolo, prima del rilascio previsto per il 23 Agosto su PC e PlayStation 5, vedrà una sessione Open Beta.

Questa prima prova sarà articolata in maniera particolare: sarà infatti divisa in più fasi. La prima fase si svolgerà dal 12 al 14 Luglio e sarà un Early Access al titolo. La seconda fase, dal 18 al 21 Luglio, sarà invece una Open Beta. Durante la prima fase di prova sarà possibile testare alcune delle modalità su quattro mappe. La seconda fase vedrà l’aggiunta di una ulteriore mappa. Le modalità di gioco presenti nella prova saranno quattro, ma al lancio saranno in totale sei.

Le modalità giocabili saranno: Caccia al Trofeo, Cargo Run, Clash Point e Area Control, che sarà disponibile solo nella seconda fase di prova. Restano escluse le altre due modalità, ovvero Takedown e Signal Chase. Come potete capire, si tratta di modalità presenti in tutti gli shooter arena più famosi attualmente in commercio.

Dunque, per quanto Concord abbia attirato su di sé diverse polemiche, sia per la scelta di non essere un free-to-play, sia perché si inserisce in un genere ormai saturo di esperienze, sarà interessante testare con mano il prodotto. Questo permetterà a tutti di capire che tipo di gioco aspettarci, e magari riuscirà anche a convincere qualche scettico.

Vi lasciamo ora al video con un estratto del gameplay di Concord su PlayStation 5. Buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Firewalk Studios

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio