NewsPCPlayStationXbox

Cities: Skylines 2 Rinviato su Console a Tempo Indeterminato

Paradox Interactive attenderà una nuova revisione per rilasciare la nuova data di lancio.

Cities: Skylines 2, il seguito del popolare gioco di costruzione di città sviluppato dallo studio Colossal Order, continua a incontrare difficoltà. In un post sul forum ufficiale di Cities: Skylines 2 di Paradox Interactive, è stato annunciato che il rilascio della versione console del gioco è stato posticipato a tempo indeterminato. Il lancio su Xbox e PlayStation era inizialmente previsto per il mese di Ottobre.

“Anche se stiamo facendo progressi lenti ma costanti, ci sono ancora problemi irrisolti che influenzano il gioco in modi che danneggiano l’esperienza che abbiamo intenzione di offrire ai giocatori. Ci aspettiamo di ricevere una nuova RC, che sarà sottoposta a una revisione approfondita in Agosto. L’esito di questa valutazione determinerà se possiamo iniziare il processo che avvicina al lancio e fornire una data di rilascio credibile, o se sarà necessario risolvere ulteriori problemi.”

Nonostante Paradox Interactive abbia pubblicato diversi contenuti scaricabili per il gioco, Cities: Skylines 2 ha avuto problemi di prestazioni e stabilità sin dal suo lancio su PC nell’Ottobre del 2023, portando gli sviluppatori a scusarsi ad Aprile. La cancellazione del concorrente di The Sims, Life by You, dopo un rinvio a tempo indeterminato, non ispira molta fiducia nei giocatori. Non ci resta che attendere ulteriori notizie per scoprire se il gioco vedrà la luce su console!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Paradox Interactive

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio