NewsPCPlayStationVideoXbox
Tendenza

Call of Duty MWIII e Warzone: uno Sguardo alla Stagione 6

L'inferno spalanca le sue porte, e un esercito di non morti attende i giocatori.

La Stagione 6 – The Haunting di Call of Duty: Modern Warfare III e Warzone è arrivata ieri su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. La nuova Season trascinerà i giocatori nelle cupe atmosfere del cinema horror. Sono stati infatti introdotti nuovi inquietanti operatori, tra cui Michael Myers e Art The Clown, nuove mappe multiplayer e spaventose modalità. Vediamone insieme una panoramica.

Call of duty

Panoramica Multigiocatore

La prima novità riguarda l’introduzione di una nuova mappa base 6vs6, Drive Thru, a tema clown assassino presso il ristorante Funny’s Fried Fun. A questa si aggiunge la variante Mad Cow, una mappa di piccole dimensioni, ambientata in un terrificante mattatoio. Ritorna anche Shipment, con cinque differenti varianti. Tra queste è disponibile Stay High, costituita da blocchi che salgono verso l’alto; un luogo dove mantenere la concentrazione non sarà affatto semplice.

Parliamo adesso delle modalità di gioco. La prima novità è certamente il ritorno, dopo sette anni, di Postazione Orda. Qui i giocatori dovranno catturare e difendere la Postazione sia dai vivi, che da un’armata di Zombi. A questa modalità si aggiungono Infezione, Mutazione e Arcade.

Panoramica Warzone

Con l’apertura delle porte dell’inferno, la mappa Rebirth ha cambiato identità, diventando Hellspawn. Qui il mare ha il colore del sangue e una nebbia inquietante aleggia nell’aria. Ritorna anche la notte su Vondel, insieme a un esercito di non morti in attesa di uccidere.

Approda al lancio la modalità a squadre Purgatorio. Qui sarà possibile combattere, completare i propri obiettivi senza pressione, poiché i rientri sono illimitati. Ritorna la modalità Zombie Royale, nella quale i giocatori potranno divenire zombie e, se lo vorranno, raccogliere e siringhe degli operatori eliminati per tornare in vita.

Panoramica Generale

I giocatori potranno sbloccare nel Battle Pass una nuova mitragliatrice leggera e un fucile da battaglia. Sarà possibile affrontare le numerose sfide settimanali per ottenere punti PE e contenuti extra. Saranno inoltre disponibili nuove skin operatore, tra cui una nuova per Farah, il già citato Michael Myers, Slamfire, Alone.

Questo è solo uno sguardo parziale di quanto offrirà la Stagione 6 – The Haunting di Call of Duty: Modern Warfare III e Warzone. Per scoprire tutti i dettagli, vi rimandiamo al blog ufficiale di Call of Duty.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Call of Duty Blog

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio