NewsPCPlayStationVideoXbox
Tendenza

Call of Duty MWIII e Warzone: le Novità della Stagione 5

Tante novità in arrivo, tra cui Atlas Superstore, nuove mappe 6v6 e l'ultima missione zombie.

La Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone è in arrivo il 24 Luglio su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. La competizione si intensifica con l’arrivo delle star della WWE. La roadmap dei contenuti è molto ricca e include nuove mappe e modalità Multigiocatore, la missione finale della storia Zombi, il ritorno dell’Atlas Superstore e molto altro. Diamo uno sguardo alle novità principali di questa quinta stagione.

Call of duty

Panoramica Multigiocatore

La stagione 5 introduce nuove mappe base 6v6 e alcune varianti con Cel-Shading. Al lancio saranno disponibili Bait, mappa ambientata su un molo, e Yerd, una piccola mappa con cel-shading ambientata in una discarica nel deserto di Sonora. Tra le varianti, invece, arriveranno al lancio Toonoxide, una variante della mappa Rust, e Celship, una variante di Shipment. Ink House, variante della mappa Stash House, sarà disponibile a partire da metà stagione.

Per quanto riguarda le modalità di gioco, al lancio sarà disponibile la modalità 2v2v2 Guerriero COD, con una serie di 15 minigiochi randomizzati. A metà stagione arrivano Slam Deathmatch, in cui bisogna ottenere punti eliminando gli avversari con una mossa finale in stile WWE, e Playlist Arcade, in cui ci si può potenziare con nuove abilità mentre si combatte per il possesso di cinque nuove armi potenti come il Sledgehammer.

Panoramica Warzone

Disponibile già al lancio il punto d’interesse Atlas Superstore in Urzikstan. A metà stagione, arriva la modalità Ritorno supremo, ricca di eccezionali ricompense a terra, tra cui progetti di armi meta e interessanti modifiche alla formula del Ritorno. La stagione 5 introduce anche l’evento pubblico Gara di contratti. Durante questo evento, i giocatori devono sopravvivere con un bersaglio sulla schiena e guadagnare denaro per ogni contratto portato a termine.

Un’altra novità al lancio è il Drone di dislocazione, che permette ai giocatori di riposizionarsi a proprio piacimento. A metà stagione arrivano i Contratti d’Elite, che offrono alcune ricompense bonus. Tra queste ricompense c’è una cassa elite che può contenere uno di questi oggetti: il Foresight Killstreak, armi personalizzate, il pacchetto specializzazioni o un UAV avanzato. Infine, a metà stagione arriva l’evento Volo di ricognizione, durante il quale, in due ondate, una squadra di UAV avanzati segnala gli operatori nemici in mappa con frecce rosse, fornendo una visione chiara dei loro movimenti e preparando i giocatori per la battaglia imminente.

Panoramica Zombie

A metà stagione, la storia raggiunge un punto cruciale con la missione finale. I giocatori dovranno affrontare una sfida epica, combattendo contro l’Entity in una nuova area dell’etere oscuro.

Panoramica Generale

Nuove sfide ed eventi saranno disponibili per i giocatori durante questa stagione, tra cui il WWE SummerSlam e altre sfide settimanali che offrono ricompense come skin esclusive per gli operatori. Gli eventi includono Echo Endo Live, Wildlife Most Wanted e Emotional Overdrive, che offrono ulteriori ricompense. Lo Store introduce nuovi contenuti, come i bundle con le star WWE Cody Rhodes “The American Nightmare” e Rey Mysterio “The Ultimate Underdog”, e il Pacchetto tracciante Toon Force 141. Infine, arrivano nuove parti Aftermarket e quattro armi, tra cui un fucile d’assalto e una mitraglietta, oltre a una lancia e una balestra.

Questo è il quadro generale di tutte le novità in arrivo con la Stagione 5 di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare III. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo al post ufficiale sul blog di Call of Duty.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Activision

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio