News

Call of Duty: Modern Warfare 3 in Arrivo il 10 Novembre

Il nuovo capitolo sarà svelato in un evento dedicato su Warzone 2.

Activision ha ufficialmente comunicato che Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà un sequel diretto di Modern Warfare 2. La notizia è stata svelata tramite un breve teaser che ha accompagnato l’annuncio della data di lancio del gioco, fissata per il 10 Novembre 2023.

Nel teaser, si fa riferimento ad una “minaccia definitiva” che attende i giocatori in Modern Warfare 3. Tutti gli indizi sembrano puntare al coinvolgimento del classico cattivo di Call of Duty, Vladimir Makarov. Il teaser lascia intravedere anche un’immagine stilizzata del volto di Makarov rappresentata come un’onda sonora. Questi dettagli ci fanno presumere che la trama sarà incentrata su una nuova sfida in cui Makarov potrebbe svolgere un ruolo chiave.

Nel mese di Luglio, Activision ha confermato la presentazione di Modern Warfare 3 tramite un evento speciale a tempo limitato in Call of Duty: Warzone 2.0, programmato per il 17 Agosto 2023. Activision non ha ancora annunciato le piattaforme per Modern Warfare 3, ma è probabile che arrivi sulle stesse piattaforme di Modern Warfare 2: PlayStation 4, PlayStation 5, Windows PC, Xbox One e Xbox Series X.

Fonte: Activision. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio