NewsVideoXbox
Tendenza

Call of Duty Black Ops 6 al Lancio su Xbox Game Pass

Sarà il primo titolo della serie ad approdare nel servizio in abbonamento di Xbox.

La notizia era stata anticipata da una notifica dell’app Xbox Game Pass, ma adesso è ufficiale: Call of Duty Black Ops 6 sarà disponibile su Xbox Game Pass sin dal giorno del lancio. Si tratta di una notizia molto importante che dà valore all’acquisizione di Activision da parte di Microsoft.

La conferma ufficiale dell’arrivo di Call of Duty Black Ops 6 su Xbox Game Pass è giunta proprio dai profili social della casa di Redmond. Come già accennato, ieri gli utenti del servizio hanno ricevuto una notifica che annunciava l’arrivo del prossimo capitolo della saga FPS su Xbox Game Pass, notifica poi rimossa. Quindi, si è trattato di un “errore” da parte di Microsoft che ha involontariamente rivelato in anticipo i suoi piani (le virgolette non sono casuali).

Microsoft ha anche confermato che Call of Duty Black Ops 6 sarà il titolo che avrà uno speciale dedicato a lui dopo il prossimo Xbox Showcase del 9 Giugno. Attualmente, il nuovo capitolo della serie Activision sarà il primo Call of Duty ad essere disponibile su Xbox Game Pass, ma Microsoft ha promesso ulteriori novità in merito, confermando che nel corso del 2024 anche gli altri capitoli della serie arriveranno sul servizio.

Vi lasciamo al reveal trailer rilasciato ieri in occasione dell’annuncio dell’approdo del gioco su Xbox Game Pass. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa novità. Buona visione

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Activision

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio