NewsPCPlayStationXbox
Tendenza

Call of Duty Black Ops 6: in Arrivo due Beta

Due sessioni di prova per testare il prossimo capitolo della serie Activision sono in arrivo a fine Agosto.

Una importante novità per i fan in attesa di Call Of Duty Black Ops 6. Ieri, infatti, Activision ha confermato l’arrivo di due sessioni di Beta, per dare la possibilità agli utenti di provare in anteprima il gioco. 

Nella fattispecie, la prima Beta si svolgerà dal 30 Agosto al 4 Settembre, mentre la seconda sessione si svolgerà dal 6 al 9 Settembre. Entrambe le Beta saranno disponibili su tutte le piattaforme di rilascio del titolo. Tuttavia, c’è però una importante distinzione da fare tra i due playtest. 

La prima sessione sarà infatti disponibile esclusivamente per chi ha preordinato il gioco e per gli utenti Xbox Game Pass. La seconda invece sarà una open beta vera e propria, quindi sarà aperta a tutta l’utenza. 

Activision ha parlato di questo e di molto altro nel primo episodio del Call of Duty Podcast, il nuovo podcast dedicato alla saga. Il publisher ha confermato quelli che saranno i contenuti al lancio per quanto concerne il multiplayer di Call of Duty Black Ops 6: 16 mappe, di cui 12 utilizzabili per le modalità 6 vs 6, e 4 invece sia per le modalità 6 vs 6 che per quelle 2 vs 2Ci sarà anche il ritorno della modalità Zombie, che sarà basata su round, con due mappe al lancio. 

La stessa Activision ha poi confermato che tutte le novità inerenti alla modalità multiplayer di Call of Duty Black Ops 6 saranno rivelate il prossimo 28 Agosto durante il Call Of Duty Next.

Call of Duty Black Ops 6 arriverà su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X|S a partire dal prossimo 25 Ottobre. La novità più importante è che sarà disponibile nel catalogo Xbox Game Pass Ultimate dal lancio. 

Call of Duty Black ops 6

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Activision

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio