NewsNintendoPCPlayStationXbox
Tendenza

Blanco e Geolier Protagonisti della Soundtrack di EA Sports FC 25

Per la prima volta, i due artisti italiani si uniscono alla colonna sonora del gioco.

Electronic Arts ha svelato oggi la colonna sonora ufficiale di EA Sports FC 25, una raccolta di brani internazionali che spazia tra differenti generi musicali. Tra i tanti artisti di fama mondiale, debuttano per la prima volta nella soundtrack il rapper Geolier e il cantante Blanco.

Blanco, uno degli artisti più acclamati della scena musicale italiana e grande tifoso della Roma, farà il suo debutto nel gioco con il brano “Ancora, ancora, ancora”. Geolier, superstar del rap a livello internazionale e sostenitore del Napoli, porterà l’energia partenopea ai giocatori con la canzone “I p’ me, tu p’ te”.

“Entrare nella soundtrack di EA Sports FC 25 è un sogno che si realizza, perché ci gioco fin da quando ero bambino!”, ha affermato Blanco. “La cosa più bella del tifare la Roma è sentirsi parte di una famiglia: andare allo stadio e cantare con gli altri tifosi l’inno della squadra è un’emozione che ti travolge. È fantastico poter unire le mie passioni per il calcio e la musica in un progetto così importante”.

“Mentre gioco, sentire in sottofondo il mio pezzo è una soddisfazione”, ha dichiarato Geolier. “L’unione, il gioco in team e il raggiungimento di un obiettivo sono valori presenti nel calcio che condivido anche io nella vita e con la famiglia, che alla fine è anche la mia squadra”. Il celebre brano di Geolier non sarà disponibile al lancio di EA Sports FC 25, ma verrà aggiunto alcune settimane dopo tramite un aggiornamento.

La colonna sonora completa di EA Sports FC 25 è ora disponibile su Spotify e sulle altre piattaforme. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 27 Settembre, con un Accesso Anticipato a partire dal 20 Settembre per chi ha acquistato la Ultimate Edition. Vi lasciamo di seguito l’infografica con l’elenco completo degli artisti.

EA Sports FC 25

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
EA Sports

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio