NewsPCPlayStation

Black Myth: Wukong è Entrato in Fase Gold

Game Science ha annunciato anche un nuovo trailer e l'orario di sblocco.

Aggiornamento appena pubblicato da Game Science, molto importante per i fan in attesa di Black Myth: Wukong. Lo studio cinese ha appena confermato che il gioco è entrato ufficialmente in fase gold, quindi ha di fatto completato lo sviluppo. Con questa notizia, abbiamo dunque la conferma che l’attesissimo action RPG soulslike non subirà rinvii.

Game Science ha condiviso un post sui social per dare la notizia, rilasciando anche qualche interessante informazione ulteriore sul titolo che prende ispirazione dalle opere del folklore cinese. Nella giornata dell’8 Agosto, all’incirca alle 2 di notte ora italiana, verrà rilasciato un nuovo trailer che ci mostrerà ancora una volta il gioco in azione.

Inoltre, assieme alla conferma della data di uscita, fissata per il 20 Agosto su PC e PS5, è stato confermato l’orario di sblocco di Black Myth: Wukong. Il titolo sarà giocabile dalle 3 del mattino del 20 Agosto. Come saprete, il gioco sarà distribuito solamente in digitale, quindi queste informazioni sono molto importanti per tutti gli utenti.

Attualmente, lo studio non ha condiviso ulteriori informazioni sulla versione Xbox Series X|S del suo titolo di esordio. Questa è stata molto dibattuta, in quanto molti sostengono che sia stata cancellata definitivamente, mentre lo studio cinese si è sempre mantenuto piuttosto riservato sull’argomento.

A ogni modo, possiamo ora confermare che Black Myth: Wukong è finalmente in arrivo, dopo tanto aspettare. Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Game Science

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio