NewsPC
Tendenza

Baldur’s Gate 3: Rilasciata la Nuova Patch per PC

Tra le novità anche il Modding Toolkit, che permetterà di dare libero sfogo alla creatività.

Larian Studios ha annunciato il rilascio di una nuova patch per Baldur’s Gate 3 su PC, mentre le versioni per console e Mac arriveranno nel mese di ottobre. L’aggiornamento introduce numerose novità che riguardano diversi aspetti del gioco, inclusa la correzione di alcuni bug. Ecco nel dettaglio le principali modifiche apportate dalla patch.

Una delle novità più rilevanti è l’introduzione di nuovi finali malvagi, con l’aggiunta di sequenze cinematografiche per le partite più malvagie ed epiloghi unici se si gioca con personaggi Origin. La patch porta anche un miglioramento al gameplay a schermo condiviso, grazie alla funzione di schermo dinamico: ora i lati dello schermo si uniscono quando i giocatori sono vicini e si separano quando si allontanano per intraprendere avventure diverse.

Inoltre, arriva il Modding Toolkit, uno strumento davvero interessante che permette alla community di accedere a una vasta gamma di nuove mod direttamente dal gioco e di cimentarsi nella creazione delle proprie. Per celebrare il primo anniversario di Baldur’s Gate 3, il gioco è scontato del 20% su Steam fino a lunedì 9 Settembre.

Cosa ne pensate di queste novità? Parliamone sui nostri canali social e qui sotto nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Larian Studios

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio