NewsPCXbox

Avowed è Stato Rinviato: Ecco la Nuova Data di Rilascio

L'action RPG non verrà rilasciato nel corso del 2024, come inizialmente promesso.

La notizia era nell’aria grazie ai soliti rumor, ma adesso è arrivata l’ufficialità: Avowed è stato rinviato. Il nuovo titolo di Obsidian doveva essere pubblicato nel corso del 2024, ma ieri Microsoft ha annunciato il rinvio al prossimo anno.

La casa di Redmond ha definito i suoi piani per quanto concerne la GamesCom 2024, confermando un enorme stand con varie postazioni di prova per le sue prossime produzioni. Microsoft ha confermato la presenza anche di Avowed, assieme a titoli come Indiana Jones e il Cerchio Maledetto, Microsoft Flight Simulator 2024 e molti altri. 

Microsoft ha pubblicato anche un post sui canali social, in cui era presente un’immagine riassuntiva dei prossimi titoli in arrivo su PC e Xbox Series X|S. Nel testo condiviso nel post, però, c’era anche la conferma del rinvio di Avowed, la cui nuova data di uscita è stata fissata per il 18 Febbraio 2025

Il motivo di questo rinvio è stato brevemente spiegato e riassunto nel più classico “vogliamo dare all’utenza la miglior esperienza possibile”. Avowed era previsto, anche se mai confermato, per il 12 Novembre, e intorno alla pubblicazione del titolo c’erano già moltissimi dubbi. Ricorderete sicuramente come questa data fosse stata pubblicata per errore e poi successivamente rimossa, e da quel momento nessuno ha più saputo nulla. 

Di fatto, l’action RPG di Obsidian doveva essere pubblicato nel 2024, ma adesso sappiamo che non sarà così. Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Microsoft

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio