News

Avatar: Frontiers Of Pandora è in Fase Gold

Buone notizie per i fan che sono in attesa di Avatar: Frontiers Of Pandora, il nuovo titolo Ubisoft, sviluppato da Massive Entertainment, che ci porterà nell’universo creato da James Cameron. La novità, infatti, sta nell’annuncio, rilasciato poche ore fa, che il gioco è ufficialmente in fase Gold.

Questo significa che la produzione ha raggiunto la fase finale dello sviluppo e che Avatar: Frontiers Of Pandora non subirà ulteriori rinvii. Massive Entertainment ha quindi tra le mani il gioco in forma completa e dovrà ora occuparsi della distribuzione e del supporto post-lancio.

Lo shooter in prima persona che ci farà impersonare un Na’vi quindi uscirà il prossimo 7 Dicembre 2023 su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5, come previsto. Nelle scorse settimane alcuni utenti hanno avuto modo di partecipare a sessioni organizzate dallo stesso publisher per provare in anteprima il titolo.

Il gioco sembra fortemente ispirarsi ad una delle serie più celebri di Ubisoft, ossia Far Cry, con cui sembra condividere diversi elementi di gameplay e anche l’impostazione dell’open world.

Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!

Avatar: Frontiers Of Pandora

Fonte: Massive Entertainment. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio