News
Tendenza

AC Shadows: il Nuovo Capitolo della Saga Verrà Mostrato Domani

Ubisoft mostrerà alle 18:00 il primo cinematic trailer del nuovo gioco della serie.

Totalmente inaspettato, è arrivato l’annuncio di Assassin’s Creed Shadows, che sarà il prossimo capitolo della saga di Ubisoft. Si tratta di quello che, nei vecchi annunci legati al franchise, era noto come Assassin’s Creed Codename Red, di cui il publisher ha quindi svelato il nome definitivo.

L’annuncio è arrivato tramite i social media, e dà la conferma di quello che sarà il periodo storico di riferimento sarà il Giappone feudale. Parliamo quindi del periodo d’oro dell’era dei samurai, ma anche dei ninja, e quindi si tratta di un momento storico perfetto per un titolo come Assassin’s Creed.

La notizia più importante riguarda il fatto che domani, alle ore 18:00 italiane, avremo modo di scoprire qualcosa in più su Assassin’s Creed Shadows. Ubisoft rilascerà infatti il primissimo Cinematic Trailer di questo nuovo capitolo. Anche se non fornirà molte informazioni sul gameplay, sarà sicuramente importante per scoprire l’identità del protagonista, alcuni dettagli sulla storia e su quali piattaforme sarà disponibile il gioco. I trailer cinematici di presentazione della saga sono sempre stati un punto forte nel marketing di Ubisoft, quindi possiamo aspettarci qualcosa di interessante, sperando magari anche di conoscere una possibile data di uscita.

Questo annuncio di Assassin’s Creed Shadows aggiunge significato al prossimo Ubisoft Forward, dove è quasi certa la presenza del nuovo capitolo della saga degli Assassini, magari con un primo trailer di gameplay. Questo schema di presentazione si è ripetuto spesso per i titoli della serie, quindi è probabile che anche in questo caso si segua la stessa strategia. Cosa ne pensate di questa notizia? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ubisoft (@ubisoft)

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Ubisoft

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio