News

Assassin’s Creed Mirage: le Novità Introdotte dalla Patch 1.05

Ieri pomeriggio è stato rilasciato su tutte le piattaforme l’aggiornamento di Assassin’s Creed Mirage, tanto agognato dai giocatori. Questo aggiornamento permette finalmente di disattivare la tanto detestata funzione di aberrazione cromatica. Oltre a questa novità, la patch 1.05 di Assassin’s Creed Mirage ha introdotto anche altre migliorie.

Ecco un riassunto delle novità introdotte con l’aggiornamento:

  • Disabilitazione dell’aberrazione cromatica – L’aberrazione cromatica, considerata fastidiosa da molti utenti, è stata disabilitata di default. È comunque possibile riattivarla tramite le opzioni di gioco.
  • Correzioni di bug – Apportate diverse correzioni di bug, inclusa quella riguardante le animazioni di assassinio di Basim. Ora tutte le animazioni di assassinio vengono riprodotte in modo equo.
  • Miglioramento della stabilità – L’aggiornamento include diverse correzioni per migliorare la stabilità del gioco, riducendo così la possibilità di crash o blocchi.
  • Supporto migliorato al dispositivo OWO – L’aggiornamento introduce un supporto migliorato al dispositivo OWO, consentendo una migliore esperienza di gioco per gli utenti che utilizzano questo dispositivo.

Per una visione completa di tutte le novità introdotte con l’aggiornamento, vi linkiamo la pagina ufficiale con le note relative alla patch 1.05 di Assassin’s Creed Mirage.

Assassin's Creed Mirage

Fonte: Ubisoft. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio