News

Assassin’s Creed Mirage: Annunciata la Tuta con Feedback Aptico

Ubisof annuncia la collaborazione con OWO per Assassin’s Creed Mirage.

Ubisoft ha recentemente presentato la OWO Haptic Gaming System di Assassin’s Creed Mirage, una tuta innovativa dotata di feedback aptico. Questo sistema sarà sfruttato nel gioco per offrire una sensazione realistica ai giocatori che si immergeranno nel ruolo di Basim, il protagonista del nuovo capitolo della serie.

Grazie alla tecnologia aptica integrata, i giocatori potranno vivere un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, sentendo le azioni e i movimenti di Basim riflettersi fisicamente sulla loro persona. Secondo OWO, l’implementazione del feedback aptico nella tuta permetterà di percepire i propri movimenti mentre si colpiscono gli obiettivi, ma anche le conseguenze degli attacchi in arrivo dai nemici.

Assassin’s Creed: Mirage sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC il 12 Ottobre 2023. La Hoptic Gaming System di Mirage non ha ancora una data di uscita né un prezzo di vendita confermati. È certo che sarà compatibile con tutte le piattaforme e verrà venduta in bundle con il codice di gioco incluso.

Assassin's Creed Mirage

Fonte: Ubisoft. Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio