NewsPCPlayStation

Anticipato il Lancio su Steam di Enotria: The Last Song

Il gioco sarà disponibile con due giorni di anticipo per gli utenti di Steam.

Lo studio italiano Jyamma Games è finalmente pronto a rilasciare Enotria: The Last Song. Nonostante qualche rinvio iniziale e i problemi riscontrati con la versione Xbox, tutto è ormai pronto per il debutto su PC e PlayStation 5.

Per garantire ai giocatori su PC lo stesso accesso anticipato riservato a chi ha preordinato il gioco sulla PlayStation 5, il team di Jyamma Games ha deciso di anticipare il lancio su Steam di due giorni, fissando la nuova data di rilascio al 16 Settembre (ndr. l’anticipo di due giorni porta in realtà al 17 Settembre e non al 16).

A togliere ogni dubbio, in aggiunta al comunicato, è stata pubblicata un’infografica con le date e gli orari del lancio a livello globale. Come è possibile notare dall’immagine, l’anticipo di due giorni riguarda solo la versione Steam, mentre la versione Epic Games Store rimane fissata al 19 Settembre

Attualmente, la pagina Steam di Enotria: The Last Song riporta ancora il 19 Settembre come data di rilascio del gioco, ma è probabile che venga aggiornata già nelle prossime ore. Vi lasciamo adesso all’infografica ufficiale rilasciata dallo studio italiano con le date e gli orari di lancio aggiornati (in ora locale).

Enotria: The Last Song

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Jyamma Games

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio