EventiNews

Wired Productions ha Annunciato il Wired Direct 2024

L'evento svelerà nuove date di uscita, nuovi annunci e video di gameplay.

Continua ad arricchirsi sempre più il panorama degli eventi dedicati ai videogiochi nel prossimo periodo. Ieri è stato ufficializzato il Wired Direct 2024, il nuovo evento dedicato allo scenario indie, patrocinato da Wired Productions.

Wired Productions è un noto publisher che al suo interno possiede tantissimi piccoli sviluppatori, e questo evento sarà una grande vetrina per moltissimi dei giochi in sviluppo. Lo show sarà trasmesso via Steam, YouTube e Twitch, il prossimo 23 Aprile alle 21:00 ora italiana.

Il Direttore Manager di Wired Productions, Leo Zullo, ha dichiarato: “Nonostante le difficoltà attuali nel panorama dei videogiochi per gli sviluppatori indipendenti, questo Wired Direct metterà i nostri partner e i loro titoli in primo piano, evidenziando la varietà dei giochi interessanti che abbiamo intenzione di portare ai giocatori nell’anno a venire. Ogni titolo presentato nello stream offre un’esperienza veramente unica e realizzata con passione. Siamo entusiasti che i giocatori possano provarli tutti, insieme a alcune sorprese che arriveranno nella prossima settimana.”

A condurre il Wired Direct 2024 ci saranno Aaron Cooper e Jake Kulkowski, due delle figure di riferimento di Wired Productions. Allo show di quest’anno parteciperanno, tra gli altri: Tomas Sala (The Falconeer), Nosebleed Interactive, Keoken Interactive (Deliver Us The Moon) e molti altri studi.

Il Wired Direct 2024 vedrà l’annuncio di tanti nuovi titoli, deep dive, ma anche tante date di uscita di alcuni dei giochi più interessanti dello scenario indipendente. Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio