NewsNintendoPlayStationVideoXbox

Annunciato The Smurfs Village Party, il Nuovo Gioco dei Puffi

Il nuovo party game sui Puffi sarà disponibile dal prossimo 6 Giugno.

Microids e IMPS hanno oggi annunciato l’uscita del gioco dedicato ai Puffi, prevista per Giugno. The Smurfs: Village Party, questo è il titolo del videogioco, combinerà elementi classici dei giochi di avventura con quelli dei party games.

Grande Puffo ha intenzione di organizzare una grande festa. Per questa occasione, chiede a tutti i Puffi di partecipare ai preparativi per renderla indimenticabile. I giocatori potranno esplorare il villaggio e invitare tutti i Puffi all’evento, ma sarà molto importante prestare attenzione a Gargamella che ha sentito della festa e farà di tutto per rovinarla.

Sarà infatti possibile giocare in modalità party da due a quattro giocatori in locale, grazie ai 50 mini giochi ispirati al mondo dei Puffi, oppure affrontare la modalità avventura. Quest’ultima permetterà ai giocatori di esplorare le tante regioni, tra le quali anche i territori di Gargamella, affrontare missioni, ma anche incontrare 100 iconici Puffi.

Sviluppato da Balio Studio, The Smurfs: Village Party sarà disponibile dal 6 Giugno 2024 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. È possibile aggiungere il gioco alla lista dei desideri ora su Steam, Epic Games Store e PlayStation Store. Vi lasciamo al teaser trailer dell’annuncio!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Microids

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio