News

Annunciato a Sorpresa The Division 3

Ubisoft ha annunciato con una nota sul suo sito ufficiale il ritorno di Julian Gerighty alla serie The Division, insieme al prossimo capitolo della serie, The Division 3. Julian Gerighty, in precedenza Direttore Creativo Associato nel 2014 e Direttore Creativo nel 2016 per The Division, tornerà ora come Produttore Esecutivo.

Il nuovo incarico di Gerighty è quello di formare una squadra per The Division 3, bilanciando contemporaneamente il supporto per The Division 2 e la gestione dell’identità del marchio della serie. Si è impegnato a superare le aspettative dei giocatori per quanto riguarda la grafica e il gameplay, cercando di migliorare costantemente la qualità.

Secondo Gerighty, hanno già raggiunto questo obiettivo con le grafiche all’avanguardia di Tom Clancy’s The Division e il gameplay incredibile. Ha affermato che la promessa ai giocatori è quella di offrire un’esperienza unica che non possono trovare altrove. Lo stesso impegno è stato ripetuto con Tom Clancy’s The Division 2.

L’annuncio ha creato grandissimo entusiasmo tra i fan della serie, che ora aspettano con impazienza ulteriori dettagli sul nuovo capitolo, che potrebbero arrivare entro la fine del 2023. Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate di questo annuncio. Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Ubisoft. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio