Uscite

Ad Infinitum, Disponibile da Oggi

Ad Infinitum è disponibile da oggi per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC Windows. In questo gioco, il giocatore veste i panni di un soldato tedesco tormentato dagli orrori della Grande Guerra. La trama si sviluppa mentre la sua mente vaga tra la dimora di famiglia e le trincee del fronte, mentre cerca di interrompere il ciclo infinito della sofferenza.

Il protagonista si sveglia nella sua stanza, che è rimasta immutata dalla sua adolescenza, in una villa signorile in rovina e abbandonata. In modo inspiegabile, viene improvvisamente catapultato nelle trincee, dove gli orrori della guerra sono oscurati da spaventose creature malvagie. Incapace di distinguere tra realtà e incubo, il protagonista lotta per riprendere il controllo della sua storia personale.

Nelle profondità della mente del protagonista prendono forma incubi indicibili. Per sfuggire alle trappole mortali e alle creature terrificanti, è necessario svelare l’origine e le motivazioni di ogni mostruosità e risolvere gli enigmi che si presentano lungo il percorso. Dai demoni ciechi in grado di percepire anche i passi più leggeri agli orripilanti pupazzi sgraziati che si aggirano nell’oscurità, l’orrore attende il protagonista ad ogni angolo.

Le conseguenze della guerra si fanno sentire anche lontano dal fronte. Il protagonista deve svelare i segreti sepolti della sua famiglia e tentare di recuperare la memoria del proprio passato. Attraverso l’esplorazione e la risoluzione di enigmi e rompicapi all’interno della sua dimora e lungo il filo spinato della Terra di Nessuno, scoprirà un capitolo della storia di una famiglia tedesca dilaniata dalla guerra.

Fonte: Nacon. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio